fauno pank logo

Slide

Ogni dettaglio è stato accuratamente studiato per costruire ed accostare antitesi: l'antico e il nuovo si incontrano, si scontrano e si amalgamano fino a costruire uno stile nuovo. Le antinomie non sono ravvisabili unicamente nella scelta dei materiali, ma anche nella vera e propria ambientazione che distingue il pranzo dalla cena, dovuta soprattutto al gioco delle luci, alla loro modulazione e dal linguaggio visivo dei menu.

Ristorante

Slide

L'ispirazione è il Pan, il fauno della mitologia greco-romana dall'aspetto di un satiro legato alle selve e alla natura. Il suffisso -k è il richiamo al movimento maggiormente dissacrante per definizione, il Punk. Il logo capovolto racconta l'ambiguità della figura, ma al tempo stesso le peculiarità del locale, con i propri contrasti e la doppia lettura.

La cucina del Pank può essere vista come un percorso fatto di incontri e scontri fra tradizione e innovazione. I comuni denominatori sono stagionalità e esaltazione delle materie prime a cui diamo una nuova e imprevedibile veste. Parola d'ordine? Uscire dagli schemi!

gianduiotto mojto pank Pank Ristorante Pan

scopri il menù  

Slide

Gli ambienti curati dal designer Andrea Vecera, seguono un fil rouge che unisce location e cucina: così come le proposte dello Chef vengono rivisitate in chiave non convenzionale, così gli interni, strutturati su due diversi livelli, presentano dettagli innovativi. Al piano inferiore un'area relax e di benvenuto, al piano superiore la sala ristorante.

Pani Ristorante Waiting room

Slide

La passione per il vino è la forza motrice che spinge il nostro sommelier Nicola Cirasella, alla ricerca di qualcosa che sia protagonista al pari del piatto, esaltandone profumi e gusto.

Sommelier Nicola Cirasella

la nostra selezione di amari  

Prenota